SIMBR Sfigmomanometro da Braccio

Il SIMBR sfigmomanometro da braccio costa davvero poco e si fa apprezzare per la lettura semplificata del dato grazie allo schermo retroilluminato e i caratteri grandi. A differenza del modello proposto dallo stesso marchio misuratore di pressione da polso SIMBR, questo ha una forma convenzionale e si usa proprio come quelli impiegati dal personale medico degli ospedali. Si posiziona correttamente sul braccio al di sopra del gomito seguendo le istruzioni riportate sul bracciale e rileva il dato in pochi istanti.

Lo consigliamo caldamente sul nostro sito guida-sfigmomanometro.info anche per via dell’ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

Oltre alla misurazione del dato consente di memorizzare fino a novanta dati per utente, al massimo due utenti. Le stesse prestazioni si trovano anche nei modelli Omron come il modello M6 o il modello Omron M3. Quindi si può utilizzare per tenere monitorato l’andamento pressorio nei pazienti che lo necessitano, in maniera intuitiva e con una programmazione semplice.

SIMBR Sfigmomanometro da Braccio Corpo Dispositivo

Funzionalità di base – SIMBR sfigmomanometro da braccio

Il costo basso dello SIMBR sfigmomanometro da braccio non deve far pensare a un apparecchio poco preciso. La presenza di ben tre certificazioni di altrettanti enti indipendenti ne attesta la buona qualità. I marchi FDA, CE e RoHS sono la migliore attestazione della qualità complessiva del dispositivo.

Offre la possibilità di misurare fino a novanta dati per utente, al massimo due utenti. Ogni misurazione viene archiviata tenendo traccia anche della data e l’ora del rilevamento, un dettaglio cruciale per tenere traccia dello stato di salute. Si possono monitorare le prestazioni dei farmaci a seconda dell’ora in cui sono stati assunti. Ma anche le circostanze della giornata che portano a un innalzamento o abbassamento della pressione.

Quando si posiziona il bracciale è facile attivare il dispositivo. Basta premere un tasto per far partire il gonfiaggio automatico che dura appena i pochi istanti. Quindi inizia la rilevazione di minima, massima e battito cardiaco.

Se si desidera memorizzare il dato, un tasto facilmente individuabile consente di effettuare tutte le operazioni necessarie. Compreso il richiamo dei dati già rilevati.

Il SIMBR sfigmomanometro da braccio funziona a batteria, quindi non è necessario avere una presa di corrente nei paraggi per poterlo attivare. Una icona sul dispositivo informa dello stato dell’autonomia della batteria. Sono sufficienti quattro pile mini stilo tripla A per alimentarlo. Per scaricare i dati registrati direttamente su computer si può usare il cavetto USB.

Si spegne da sé dopo 3 minuti di inattività. Una buona soluzione perché consente di semplificare e rendere comode le misurazioni frequenti.

Caratteristiche tecniche – SIMBR sfigmomanometro da braccio

SIMBR Sfigmomanometro da Braccio Indicatore livelli pressori

  • Compatto e portatile. Le dimensioni sono molto contenute e il fatto di non dover collegare l’apparecchio alla presa di corrente per farlo funzionare lo rende facile da trasportare dove serve.
  • Schermo facile da leggere. I caratteri sono molto grandi e quindi facili da leggere. In più, se si preferisce è possibile attivare la retroilluminazione che rende il dato ancora più visibile e semplice da comprendere. Una guida laterale indica in maniera intuitiva e immediata se i valori pressori sono o meno nella norma.
  • Dotato di cavo USB per l’alimentazione e il trasferimento dati. Si possono configurare fino a due profili utente e per ognuno è possibile memorizzare fino a novanta misurazioni. Si archiviano tenendo conto della data e dell’ora in cui sono state effettuate. Poi, tramite cavetto, i dati possono essere trasferiti su PC dove poter elaborare statistiche complete.
  • Bracciale standard in dotazione. Le dimensioni del bracciale sono quelle standard comprese tra 22 e 32 cm. Chi ha bisogno di un bracciale più grande può richiedere la misura large a parte.

Conclusioni

Un dispositivo medico pratico e affidabile, in grado di rendere semplice e intuitiva l’operazione del monitoraggio della pressione. Memorizza fino a 180 misurazioni e quando si superano, il dispositivo è programmato per sovrascrivere automaticamente le misurazioni successive.

Un modo semplice e versatile di tenere traccia dell’andamento della pressione, monitorare un trattamento farmacologico o verificare che non ci siano picchi particolarmente allarmanti nel corso della giornata.

  • Product
  • Features
  • Photos

SIMBR Misuratore di Pressione da Polso Digitale per Uso Domestico e Viaggio...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Luglio 15, 2019 10:07 am

19,99 69,99