Sfigmomanometro OMRON M3

Lo sfigmomanometro Omron M3 completa la ricca lista di dispositivi del marchio giapponese che abbiamo presentato su guida-sfigmomanometro.info. Lo abbiamo scelto insieme agli altri dispositivi della gamma per via della sua affidabilità, caratteristica del marchio, unita a un buon prezzo di vendita. Il dispositivo è semplice da usare, non si perde in funzioni complesse e si presta a essere usato da chiunque. Infatti, è intuitivo, veloce da usare e da leggere per potere avere un riscontro immediato dei valori di riferimento rispetto ai propri.

Ha una marcia in più rispetto a modelli di primo prezzo proposti in questo sito, come lo sfigmomanometro HYLOGY ma si sente la mancanza di qualche comfort di più come nel modello Ormron MIT5s di fascia superiore.

Il suo prezzo è molto interessante insieme alla garanzia di assistenza post vendita che caratterizza il colosso delle vendite di settore.

Sfigmomanometro Omron M3 dispositivo

Funzionalità di base – Sfigmomanometro Omron M3

Similmente a come fa il modello Omron M2, che è anche presente nella nostra guida, lo sfigmomanometro Omron M3 è un dispositivo molto accessibile. Punto forte di questo apparecchio è il manicotto molto confortevole. Si adatta praticamente a ogni tipo di braccio senza bisogno di dover acquistare a parte quelli di dimensioni più grandi. Il range va da 22 a 42 cm, molto più ampio della maggior parte dei misuratori attualmente in commercio.

Il dato si legge con estrema facilità e questo rende immediata la comprensione del proprio stato di salute. Un Led indica se il valore rilevato è o meno nella norma. Quindi non è necessario confrontare i propri valori con le tabelle disponibili altrove. Una soluzione perfetta per chi ha bisogno di uno strumento comodo da usare ed estremamente intuitivo.

Un sensore si occupa di indicare anche se il manicotto è nella posizione corretta. Una volta convalidata la posizione è possibile iniziare la rilevazione e i dati sono subito visibili in pochi istanti.

Lo sfigmomanometro Omron M3 è disponibile in versioni diverse. La standard, Confort o IT dove ognuna di queste offre caratteristiche specifiche. È possibile approfittare delle innovazioni tecnologiche messe a punto dalla ditta spendendo poco di più rispetto al prezzo base.

Anche per quanto riguarda il tipo di alimentazione è possibile scegliere se deve essere solo a batterie o anche collegata alla corrente di casa. Quindi, in questo caso, è possibile preferire il modello dotato di alimentatore compatibile con il dispositivo.

Ha una memoria ridotta rispetto ad altri modelli più costosi, ma non per questo deludente. Due utenti possono registrare e richiamare in memoria fino a sessanta misurazioni ciascuno.

Caratteristiche tecniche – Sfigmomanometro Omron M3

Sfigmomanometro Omron M3 compatto

  • Bracciale comodo Easy Cuff. Veste un gran numero di braccia, dal diametro di 22 cm fino a 42 cm. Un range difficile da battere con un manicotto solo.
  • Tecnologia Intellisense. Si tratta di un pregio comune a molti dispositivi Omron, presente anche qui. Il braccio non viene stritolato dal gonfiaggio del sensore.
  • Memoria ed elaborazione dei dati. Consente di creare fino a due profili utente e per ciascuno salvare fino a sessanta misurazioni che possono essere recuperate in memoria in pochi tocchi.
  • Indicatore dell’irregolarità dei valori. Se i valori di pressione o del battito cardiaco destano attenzione, il dispositivo li segnala.
  • Sensore per il corretto posizionamento. Con un Led verde o rosso lo sfigmomanometro Omron M3 segnala se il manicotto è stato messo bene o male intorno al braccio.

Conclusioni

Con un prezzo estremamente interessante, lo sfigmomanometro Omron M3 porta in casa tutta la tecnologia di un marchio affidabile. Leader nel settore dei dispositivi per la cura della persona in ambito domestico come in ospedale, Omron propone una linea di tutto rispetto. Il modello M3 si fa apprezzare per la sua semplicità d’uso, precisione del rilevamento dei valori e delicatezza quando è in funzione. L’ideale se si cerca un dispositivo da usare ogni giorno. Ma che promette ottimi risultati e piacevolezza d’uso anche se serve solo di tanto in tanto.

  • Product
  • Features
  • Photos

OMRON M3 Misuratore di Pressione da Braccio Digitale, Sensore di Irregolarità Battito...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Febbraio 26, 2019 10:47 am

47,65 69,00